THE CHAMPIONS OF EURO-SATIRE
ARRIVE IN FORTE DEI MARMI
15 shows dedicated to the most famous satirical cartoonists of the European Union, celebrate the 30th birthday of the Political Satire Prize


Máximo San Juan Arranz (1933)

Vanta una lunga e prestigiosa carriera, ed ha pubblicato moltissimi disegni e testi su innumerevoli giornali: Pueblo, La Vanguardia, El País, Triunfo, Interviù, La Codorni, Por Favor.

Dal 1976, Máximo collabora quotidianamente a El País, e proprio un antologica dei disegni realizzati per il celebre quotidiano spagnolo è stata esposta al Museo d'Arte Contemporanea di Siviglia.

Ha ricevuto molti premi prestigiosi per la sua attività di umorista, ma anche per la sua opera a favore dei diritti umani. Ha pubblicato vari libri e i suoi disegni sono distribuiti pure negli USA.


Seleziona
il disegno
che vuoi vedere

Choose
the cartoon
you want
to see...

 



Torna alla Pagina Principale

Back to the Home Page