Le prossime puntate di Un posto al sole saranno veramente shock: le anticipazioni fanno sapere che una delle protagoniste farà perdere le sue tracce.
In questi lunghi anni di messa in onda, Un posto al sole non ha mai deluso le aspettative del suo pubblico. Stagione dopo stagione, in effetti, la soap napoletana è sempre stata in grado di regalare delle trame ricche di colpi di scena e degli episodi emozionanti e fitti di eventi inaspettati.

Le anticipazioni delle puntate che andranno in onda dal 6 al 10 aprile, però, fanno sapere che anche queste non saranno assolutamente da meno. Se da una parte, infatti, gli occhi di tutti cadranno su Nunzio e Rossella, arrivati ad un punto di svolta del loro rapporto, dall’altra si concentreranno anche su un’altra protagonista, che farà perdere le sue tracce.
A Palazzo Palladini, quindi, nei prossimi episodi si respirerà un’aria piuttosto concitata e preoccupata. Messa da parte l’euforia per il matrimonio tra Nico e Manuela, quindi, alcuni condomini vivranno una situazione angosciante e frustrante, che metterà a dura prova i loro nervi.
Spoiler Un posto al sole dal 6 al 10 aprile: chi sparirà nel nulla
È da poco entrata nel cast di Un posto al sole, eppure già conquistato l’attenzione di tutti: Cristina Ferri, molto presto, sparirà nel nulla, gettando i suoi genitori e i suoi familiari nello sconforto.

Le anticipazioni delle puntate della soap, in onda dal 6 al 10 aprile su Rai tre, fanno sapere che la giovane ragazza continuerà a vivere a casa di suo padre e di Marina, ma attraverserà un periodo parecchio delicato. Nonostante la Giordano stia tentando il tutto e per tutto pur di far sentire Cristina a suo agio e permettere che abbia un buon rapporto con suo padre, lei pare che continuerà a non avere intenzione di metterci del suo.
A peggiorare di più la situazione, poi, sarà una scoperta sconvolgente sul conto di sua madre. Nonostante le anticipazioni non forniscano molti dettagli, c’è la possibilità che la giovane Ferri scopra che Greta abbia un amante, prendendo così la decisione di scappare via e di fare perdere le sue tracce. Per la donna e Roberto, com’è giusto che sia, sarà un gran colpo basso, che li farà stare con il fiato sospeso. A partecipare alle ricerche saranno proprio tutti. Non solo, quindi, i suoi genitori, ma anche Marina, Filippo e Serena.




